Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amichevole di beneficenza per l'Akragas, battuta una squadra di migranti

AGRIGENTO. È terminata con il punteggio di 6 a zero per l'Akragas la gara amichevole di solidarietà e beneficenza contro l'Asd Jatina Partinico Social, formazione interamente formata da immigrati dei centri di prima accoglienza della provincia di Palermo.

Il test match è stato bello e avvincente. Il primo tempo si è concluso 2 a zero, grazie ad una doppietta di Salvemini. Nella ripresa, invece, sono andati a segno Parigi (doppietta), Gjuci e Franchi.

L'Akragas è scesa in campo con questa formazione: Lo Monaco, Mileto, Danese, Vicente, Pisani, Sepe, Navas, Carrotta, Moreo, Longo, Salvemini. Il portiere Vono ha giocato con gli avversari.

Soddisfatto della presentazione della squadra mister Di Napoli che può contare su tutti i giocatori per la sfida di sabato pomeriggio contro la Sicula Leonzio allo stadio di Catania. Al termine della partita i giocatori dell'Akragas hanno donato parecchie scarpe da gioco ai giocatori della Jatina Partinico Social. Un gesto di solidarietà molto gradito e apprezzato dai dirigenti del club palermitano.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia