Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fortitudo Moncada, superata in amichevole l'Eagles Palermo

AGRIGENTO. Niente riposo per la Fortitudo Agrigento, al PalaMoncada si è giocata la seconda amichevole consecutiva in appena due giorni. I biancazzurri non mettono mai in crisi il risultato, vincendo agevolmente contro l’Eagles basket Palermo, con il punteggio di 84 a 62. Coach Franco Ciani fa giocare tutti i giocatori a disposizione, rimane fermo Tommaso Guariglia per infortunio.

I due coach scelgono di azzerare il punteggio alla fine di ogni quarto. Bene Evangelisti e Pepe, minuti importanti per Ambrosin e Lovisotto. Nel terzo periodo di gioco, la Fortitudo Agrigento mette una seria ipoteca sulla partita, è Pepe a scatenarsi. Sue le giocate che strappano applausi. Gli ospiti hanno tenuto bene il campo, riuscendo a vincere l’ultimo quarto di gioco. Ma il divario costruito dalla Fortitudo Moncada in partita, ha fatto sì che i biancazzurri vincessero questa seconda amichevole.

TABELLINO

Fortitudo Agrigento vs Eagles Palermo: (22-16); (18-17); (31-14); (13-15)

Arbitri: Calogero Cappello, Emiliano Abate

Fortitudo Agrigento 84

Savoca 2, Rotondo 4, Cannon 19, Zugno 2, Evangelisti 9, Cuffaro 4, Magro 5, Williams 7, Ambrosin 9, Pepe 17, Lovisotto 6. All Franco Ciani, ass coach Luigi Dicensi.

Eagles Basket Palermo 62

Listwon 0, Bagnasco 11, Rappa 0, Giardina 5, Jurkatis 0, Bruno 14, Vranjkovic 16, Tinto 10, Tagliareni ne, Dragna 6. Coach Flavio Priulla, ass coach Gabriele Ducato

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia