Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pro Favara, rinforzi alla corte di Balsamo

FAVARA. Si arricchisce di altri due giocatori la rosa del Pro Favara, un portiere e un attaccante, che sono stati convocati per lunedì pomeriggio, allo stadio «Bruccoleri», dove inizierà il ritiro di precampionato.

I nuovi arrivati sono Pietro Amato, under classe 1998, che finora ha difeso i pali di Empedoclina, Raffadali, Berretti dell’Akragas e, ultimamente, del Ribera in Promozione, e Calogero Carovana, 27 anni compiuti lo scorso giugno, con presenze nel Campobello di Mazara, Folgore, Marsala e Ribera.

Ma la campagna di potenziamento non sembra terminata in quanto nei piani della dirigenza gialloblù ci sarebbe l’ingaggio di una punta di categoria in grado di poter concludere la stagione con un bottino di gol che superi la doppia cifra. Il reparto rimasto maggiormente sguarnito dopo le partenze di Cordaro, Caruso e Scillufo è proprio quello avanzato. Ecco, allora, la necessità di correre ai ripari. «Ci siamo mossi – dice il dirigente che sta conducendo le trattative, Gino Mendolia – secondo le indicazioni forniteci dall’allenatore Peppe Balsamo. In ogni caso non ci siamo fermati. Continuiamo a sondare il mercato».

Caricamento commenti

Commenta la notizia