stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Akragas, Di Napoli: "Io via? Non c'è nulla di vero"
LEGA PRO

Akragas, Di Napoli: "Io via? Non c'è nulla di vero"

di
Akragas, Calcio, Lega Pro, Agrigento, Sport
Raffaele Di Napoli

AGRIGENTO. Mentre i tifosi attendono che la società definisca, possibilmente in modo positivo, le trattative con due cordate di imprenditori, trattative condotte separatamente dal presidente Silvio Alessi e dal socio di maggioranza Marcello Giavarini, tutte le attenzioni negli ultimi giorni si sono spostate sull’allenatore Lello Di Napoli, il cui rapporto con l’Akragas scadrà alla fine del mese, il 30 giugno. Sarà riconfermato, come in tanti sperano, o sceglierà altre strade?

Nei giorni scorsi veniva dato per certo il rinnovo del suo contratto per un biennio con l’opzione per il terzo. Più recentemente il suo nome è stato accostato al Siracusa dopo la partenza di Sottil che aspirerebbe ad allenare in serie B. Ma cosa c’è di vero in questo rapido e frenetico susseguirsi di notizie, spesso prive di fondamento? Lo abbiamo chiesto al diretto interessato.

«Non c’è nulla di vero – puntualizza Di Napoli – perché al momento non sono stato contattato da nessuno. Fare uscire queste notizie completamente inventate credo che sia una mancanza di rispetto nei confronti di chi col pallone ci lavora».

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X