stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Pro Favara, spareggio playout contro il Mussomeli
ECCELLENZA

Pro Favara, spareggio playout contro il Mussomeli

FAVARA. Una stagione in 90 minuti. Questo pomeriggio, con inizio alle ore 16.30, allo stadio “Giovanni Bruccoleri” va in scena lo spareggio playout tra il Pro Favara e il Mussomeli con i padroni di casa che godono del privilegio di potere puntare su due risultati utili, la vittoria e il pareggio, ma dopo i tempi supplementari che escludono, comunque, i calci di rigore.

Un vantaggio non di poco conto che la squadra si è guadagnato per avere concluso la stagione regolare in una posizione di classifica migliore rispetto a quella occupata dalla formazione nissena. “Sì, è un vantaggio non indifferente – commenta il tecnico favarese Peppe Balsamo – ma che non ci deve distogliere da quello che è il nostro obiettivo principe, salvare la stagione. Sarebbe troppo rischioso puntare sulla spartizione dei punti. Dovremo cercare, invece, di sbloccare il risultato cercando di amministrarlo fino alla fine”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X