Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Cosenza una punizione dura, l’incubo dei play out per l'Akragas

AGRIGENTO. È prassi consolidata che le partite si vincano o si perdano per un episodio. Ebbene, tra Cosenza e Akragas è accaduto proprio questo, con i padroni di casa che hanno sfruttato al meglio una punizione dal limite, battuta con precisione da Cavallaro, quando mancavano poco più di 15’ al termine dell’incontro. I biancazzurri incassano una sconfitta che, senza questo episodio, non avrebbero subito, dato che tra l’altro meritavano certamente un risultato positivo.

All’ingresso in campo mister De Napoli presenta l’undici previsto, a causa anche delle numerose assenze. Prima conclusione a rete da parte dei padroni di casa dopo soli 3’, con un fendente di Ranieri parato a terra da Pane senza difficoltà.

L’Akragas cerca di reagire, provando ad impensierire Saracco con una punizione ad opera di Longo ma la sfera, dopo aver attraversato tutto lo specchio della porta, termina sul fondo. Dopo 3’ di recupero l’arbitro fischia la fine dell’incontro. Una sconfitta pesante, per i ragazzi del tecnico Di Napoli, che si vedono risucchiare, anche in virtù dei risultati giunti dagli altri stadi, nella zona play out.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia