AGRIGENTO. La società non ha comunicato nulla ma gli esiti dell’assemblea dei soci erano scontati da tempo: le dimissioni dell’amministratore delegato Peppino Tirri erano state già ratificate e al suo posto, nella veste di “amministratore unico”, subentra Silvio Alessi, di fatto unico componente del consiglio di amministrazione.
Si tratta di una piccola schiarita sul fronte societario, all’anti-vigilia della sfida casalinga contro la Paganese, anche perché il socio di maggioranza Marcello Giavarini, nonostante a novembre abbia annunciato il suo disimpegno finanziario, ha continuato a garantire le risorse economiche quando sono finiti i soldi in cassa.
Sulla nomina di Alessi ad amministratore unico c’è stato il suo benestare e la squadra può affrontare con maggiore tranquillità il finale di stagione in cui si sta materializzando un obiettivo che sembrava impossibile da raggiungere, vale a dire la salvezza diretta. Alessi, dopo l’ultima vittoria casalinga contro il Siracusa, aveva dedicato il risultato a Tirri.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia