stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Akragas, il presidente Alessi non intende dimettersi
LEGA PRO

Akragas, il presidente Alessi non intende dimettersi

di
akragas calcio, Agrigento, Sport
Silvio Alessi

AGRIGENTO. Dà atto a Giavarini "del suo grande impegno", conferma la fiducia al tecnico Lello Di Napoli, annuncia "tolleranza zero" nei confronti dei giocatori e spiega che, per il momento, non lascia la società.

Il presidente del consiglio di amministrazione dell' Akragas, Silvio Alessi, proprio come il socio di maggioranza Marcello Giavarini, anziché indire una conferenza stampa o rilasciare interviste, affida a una nota stampa il suo pensiero sulla difficile situazione dell' Akragas divisa fra insuccessi sul campo e propositi di addio del principale azionista.

Lo stesso Alessi, che dopo l' ultima gara casalinga col Messina aveva annunciato le imminenti dimissioni, annuncia il suo rinvio di almeno due mesi e al tempo stesso sembra rilanciare l' ipotesi del coinvolgimento della vecchia proprietà, di cui lui era il punto di riferimento fino alla cessione del pacchetto di maggioranza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X