stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport L'Akragas recupera Marino ed è pronta all'Andria
LEGA PRO

L'Akragas recupera Marino ed è pronta all'Andria

di

AGRIGENTO. Il capitano Daniele Marino è del tutto recuperato. Qualche dubbio in più per Francesco Salandria che, comunque, sarà regolarmente disponibile anche se Lello Di Napoli potrebbe magari evitare di rischiarlo dal primo minuto. L' Akragas è pronta per la sfida di domani pomeriggio contro l' Andria.

«Abbiamo due gare consecutive in casa in sette giorni, commenta l' amministratore delegato Peppino Tirri - contro Andria e Taranto siamo chiamati a smentire chi sostiene che in casa facciamo più fatica rispetto alle partite in trasferta».

Il dirigente carica l' ambiente alla vigilia della prima delle due sfide contro altrettante formazioni pugliesi. Il morale è alto dopo la trasferta di Foggia in cui l' Akragas ha conquistato un pareggio importantissimo e di grande prestigio. Ieri mattina, dalle 9,30 in poi, la squadra ha svolto la consueta seduta del venerdì con parecchi esercizi tecnico -tattici.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X