Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Licata non ha paura e vuole vincere contro il Troina

Fonte Pixabay

LICATA. Rinfrancato dal successo ottenuto in trasferta contro l' Atletico Campofranco, il Licata cercherà oggi di bissare la sorprendente vittoria di domenica scorsa. Tutt' altro clima in casa del Pro Favara che non solo non riesce a vincere ma non è capace nemmeno di andare in gol. E la classifica, decisamente preoccupante, è lo specchio del momento che sta attraversando.

Il Licata, impegnato contro il Troina, farà le prove in vista anche della gara di ritorno di Coppa Italia, in programma mercoledì prossimo, proprio con la stessa formazione che affronta oggi. Per il tecnico Simone Pardo, che torna in panchina dopo la squalifica, non mancano i problemi dovendo fare a meno del giovane Antonino Mallia e di Joel Cannizzaro, entrambi fermi ai box. In dubbio anche i vari Michele Settecase, Antonino Scalisi e Giorgio Iannizzotto. Questi ultimi due hanno saltato gli allenamenti perché febbricitanti. «Siamo rimaneggiati - commenta il tecnico licatese - ma chi scenderà in campo darà certamente il meglio per onorare la maglia. Sappiamo che si tratta di un confronto difficile contro una squadra di ottimo livello che ambisce a puntare in alto».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia