stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Akragas, Tirri: «Bojinov non arriverà»
LEGA PRO

Akragas, Tirri: «Bojinov non arriverà»

di

AGRIGENTO. «Una stupidaggine assoluta, il fondamento della notizia è pari a zero». L' amministratore delegato dell' Akragas, Peppino Tirri, stronca così le indiscrezioni sul possibile ingaggio dell' attaccante bulgaro Valeri Bojinov, ex Fiorentina e Juventus.

«Non esiste alcuna possibilità, il nostro budget non consente neppure di pensare a un' operazione di questo tipo. L' organico è completo e non prenderemo nessuno».

La suggestione, forse legata al fatto che sia Tirri che il patron Marcello Giavarini hanno attività in Bulgaria, sembra spenta sul nascere anche se le indiscrezioni davano addirittura per imminente l' ingaggio del trentenne attualmente in forza al Partizan Belgrado. «Non esiste nessuna trattativa e neppure un' idea in questo senso. Non è la prima volta - aggiunge Tirri - che circolano indiscrezioni del tutto false. Non ci lasciamo distrarre da queste cose, pensiamo alla prossima sfida contro il Catanzaro».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X