stampa
Dimensione testo
CALCIO

Promozione, riflettori puntati sul Kamarat

di

CAMMARATA. Ricca ed interessante si presenta la seconda giornata del campionato di Promozione, girone A dove militano ben 9 società agrigentine. Tolte le squadre che hanno anticipato ieri (il Canicattì in trasferta a Castelvetrano contro il Campobello di Mazara ed il Menfi che ha disputato il derby contro il Raffadali), i riflettori si accendono soprattutto sul Kamarat del tecnico Paolo Scalia, reduce dalla deludente prova offerta nella prima di campionato proprio contro il Menfi.

I biancoazzurri saranno di scena in trasferta contro la Libertas Racalmuto allenata da Angelo Consagra, sul neutro di Grotte. Di Piazza e compagni sanno che un altro scivolone potrebbe aprire una piccola crisi, per questo affronteranno la trasferta di Grotte con il classico «coltello fra i denti». La Libertas Racal muto è partita con un sorriso, il primo in campionato, battendo fuori casa il Partinicaudace. Squadra al completo per Paolo Scalia in vista della trasferta di Grotte. Il tecnico si avvia alla riconferma in blocco dell' undici titolare. Al Comunale di Grotte si inizia alle 15,30. Arbitra il signor Giovanni Nanfa di Palermo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X