AGRIGENTO. «Abbiamo lavorato molto sull'aspetto mentale. In questi momenti è fondamentale non perdere l' autostima, dobbiamo continuare a ragionare da squadra e inseguire con forze il nostro primo successo stagionale». L' allenatore dell' Akragas, Raffaele Di Napoli, punta dritto all' obiettivo. Contro la Reggina ci sono in palio i primi tre punti stagionali dopo un avvio di stagione difficile, scandito da un pareggio casalingo contro la Vibonese e un brutto ko esterno sul campo del Lecce.
Questo pomeriggio l'assalto alla prima vittoria stagionale in campionato (in Coppa Italia è già arrivata contro il Siracusa ma non è bastato ad evitare l' eliminazione) riparte con Daniele Marino. Il difensore e capitano esordisce dopo un lungo stop dovuto a un brutto virus intestinale. «Sono contento - commenta il tecnico - di poterlo avere di nuovo a disposizione. Ha anticipato i tempi di recupero e già dalla prossima gara ci darà una grossa mano».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia