AGRIGENTO. «Ultima spiaggia contro la Reggina? È solo assurdo immaginarlo, siamo alla terza giornata e soprattutto siamo alle prime settimane di un progetto a lunga scadenza che si dovrà articolare in diversi anni, serve pazienza». Il direttore sportivo Salvatore Catania spazza via dubbi e perplessità dopo un inizio di campionato difficile in cui la squadra ha racimolato un solo punto in due partite mostrando i limiti dell' inesperienza.
«Ci vuole pazienza e fiducia - ribadisce Catania che, salvo la parentesi di due anni fa, ha accompagnato da dirigente il percorso della squadra nella scalata dall' Eccellenza alla Lega Pro - perché quest' anno abbiamo gettato le basi per un percorso diverso. La proprietà, con mille difficoltà e un budget risicato, ha deciso di allestire un organico composto da molti giovani, tutti contrattualizzati per più di un anno per averli a disposizione anche nelle stagioni successive.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia