Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Canicattì cala il tris al Serradifalco: e i biancorossi superano il turno

Un'uscita di Lo Monaco su corner del Canicattì (Foto Moncado)

CANICATTI'. Gol e spettacolo nella gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia tra Serradifalco e Canicattì. Al Carlotta Bordonaro (teatro anche del match di ritorno per l' indisponibilità del campo da gioco del Serradifalco) il Canicattì si è imposto per tre a due qualificandosi meritatamente per il secondo turno dopo la vittoria per uno a zero dell' andata.

La partita è stata molto divertente e caratterizzata da diverse prodezze che da sole hanno giustificato, come si suole di re, il prezzo del biglietto. La rovesciata di Tarantino, il gol da calcio d' angolo di Di Marco, la prodezza di Ian nello e lo stoico intervento del giovane Lo Monaco che, infortunato, ha neutralizzato un calcio di rigore battuto dal biancorosso Di Franco.

Nella prima frazione di gioco è stato il Serradifalco a partire meglio trovando subito due situazioni pericolose con una mischia in area di rigore e con una punizione di Di Marco.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia