Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Di Napoli: «A Lecce per fare risultato»

AGRIGENTO. «Andiamo a Lecce con l' obiettivo di fare risultato e senza accontentarci». L' allenatore dell' Akragas, Raffaele Di Napoli, alla vigilia della partenza per la trasferta pugliese, carica l' ambiente dopo un inizio di campionato non troppo esaltante per via del pareggio casalingo contro la Vibonese. Il tecnico, ieri pomeriggio, prima della sgambatura contro la formazione Berretti, ha incontrato i giornalisti in sala stampa.

La conferenza della vigilia è stata anticipata per esigenze logistiche visto che la squadra partirà in pullman oggi e farà una tappa intermedia a Cosenza dove sosterà, si allenerà e poi proseguirà il viaggio alla volta di Lecce. «In difesa siamo in emergenza? È vero, - risponde Di Napoli - dobbiamo fare a meno di Thiago e Marino ma mi fido molto dei dei miei giocatori. Sono contento di quello che hanno fatto Riggio e Carillo. Una partita del genere ti dà grandi motivazioni e sono convinto che nessuno di loro deluderà le aspettative». La sfida contro la Vibonese ha fatto emergere ancora una volta la difficoltà del torneo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia