stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport L'Akragas si prepara alla sfida contro il Lecce: allenamenti al via
LEGAPRO

L'Akragas si prepara alla sfida contro il Lecce: allenamenti al via

AGRIGENTO. Ieri l’Akragas è tornata ad allenarsi per preparare nel migliore dei modi la partita di domenica prossima, alle ore 20:30, sul campo del Lecce.

La squadra biancoazzurra, agli ordini di mister Lello Di Napoli, ha svolto un’intensa seduta allo stadio Esseneto di Agrigento, tra potenziamento muscolare, tecnica e tattica. Non hanno preso parte all’allenamento, per problemi fisici, Bruno Pezzella e Genny Russo. Le loro condizioni sono al vaglio dei medici. Hanno, invece, lavorato a parte Salvatore Cocuzza e Daniele Marino.

Il difensore e capitano dell’Akragas ha partecipato alla partitella finale e ha mostrato ampi margini di miglioramento sotto l’aspetto della condizione atletica, dopo un mese di inattività. Ha svolto per intero l’allenamento il giovane Danilo Greco, che ha recuperato dall’infortunio che lo ha costretto al riposo forzato per due settimane.

Infine, è rientrato all’Akragas, ed è tornato a disposizione dello staff tecnico, il giovane terzino sinistro Cappello che era stato ceduto in prestito al Gela. Oggi è è prevista una doppia seduta d’allenamento: alle ore 9:30 e alle 16:30.

 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X