stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Doppio volto Akragas, persi due punti preziosi
LEGA PRO

Doppio volto Akragas, persi due punti preziosi

AGRIGENTO. Parte bene, passa in vantaggio e poi cala nella ripresa subendo la rete del pareggio. Alla fine la sensazione è quella di avere perso per strada due punti preziosi, contro un' avversaria decisamente abbordabile, nel complicato cammino che porta alla salvezza.

Più amarezza che soddisfazione per l'Akragas dopo il pareggio contro la Vibonese degli ex Giuffrida e Saraniti. Ed è stato proprio l' attaccante, con la maglia numero 9, che ad Agrigento ha giocato a più riprese sia in Eccellenza che in serie D, a castigare gli agrigentini.

È stata una partita dai due volti dove la condizione fisica, ancora non al massimo, della squadra allenata da Raffaele Di Napoli, ha avuto un ruolo non indifferente. Nella ripresa, infatti, i biancoazzurri sono calati visibilmente e la partita ha preso una piega diversa. I padroni di casa sono partiti col piede giusto e dopo sette minuti si fanno vedere dalle parti di Russo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X