AGRIGENTO. Parte bene, passa in vantaggio e poi cala nella ripresa subendo la rete del pareggio. Alla fine la sensazione è quella di avere perso per strada due punti preziosi, contro un' avversaria decisamente abbordabile, nel complicato cammino che porta alla salvezza.
Più amarezza che soddisfazione per l'Akragas dopo il pareggio contro la Vibonese degli ex Giuffrida e Saraniti. Ed è stato proprio l' attaccante, con la maglia numero 9, che ad Agrigento ha giocato a più riprese sia in Eccellenza che in serie D, a castigare gli agrigentini.
È stata una partita dai due volti dove la condizione fisica, ancora non al massimo, della squadra allenata da Raffaele Di Napoli, ha avuto un ruolo non indifferente. Nella ripresa, infatti, i biancoazzurri sono calati visibilmente e la partita ha preso una piega diversa. I padroni di casa sono partiti col piede giusto e dopo sette minuti si fanno vedere dalle parti di Russo.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia