Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La nuova Akragas in «passerella» all'Esseneto

AGRIGENTO. In segno di rispetto alle vittime del terremoto che ha devastato l' Italia centrale, l' Akragas ha ridimensionato la «festa» di presentazione della squadra ai tifosi. Niente musica ma una manifestazione essenziale, sobria che non ha comunque smorzato l' entusiasmo dei tifosi. Cori e tanti applausi e la riunificazione dei gruppi organizzati. Gli ultras sono tornati insieme e tutti in curva. Il pubblico dell' Esseneto si prepara all'esordio casalingo dell'Akragas con grande entusiasmo.

Domenica arriva la Vibonese e la partita valida per la prima di campionato di Lega Pro girone C si giocherà ad Agrigento. Anche per quest' anno alla società bianco-azzurra è stata concessa la deroga. Ma se la scorsa stagione l' Akragas fu costretta a giocare la Coppa Italia a Trapani, quest' anno all' Esseneto si è già giocato contro il Siracusa e si potrà giocare tutta la stagione. La Federazione Italiana Gioco Calcio ha infatti concesso ufficialmente la deroga per la disputa delle partite casalinghe allo stadio di Agrigento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia