AGRIGENTO. Dedica la doppietta al suo allenatore, alla famiglia e alla fidanzata. Lorenzo Longo, l' eroe di giornata ma anche il potenziale «gioielli no» dell' Akragas, si allinea perfettamente ai principi di «umiltà» che il suo allenatore ribadisce in ogni intervento pubblico.
La sua doppietta, a cui ha fatto seguito la rete di Zanini, è servita a sbarazzarsi del Siracusa, squadra apparsa con troppi limiti e ancora senza un' idea di gioco chiara. La prima sfida ufficiale va in archivio con un segnale forte alle avversarie. Grazie alla vittoria di domenica la formazione agrigentina si è guadagnata il turno di riposo. La prossima sfida del triangolare di Coppa Italia, contro il Catania dell' ex Pino Rigoli, è in programma il 21 agosto. In caso di pareggio o sconfitta, invece, la gara si sarebbe giocata il 13 agosto. La squadra, nel test di tre giorni prima contro il Mussomeli, era apparsa fisicamente stanca. Le perplessità sono state spazzate via sul campo.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia