AGRIGENTO. Due test contro altrettante selezioni di calciatori senza contratto per preparare il debutto ufficiale in programma domenica allo stadio Esseneto contro il Siracusa. L' Akragas di Raffaele Di Napoli fa sul serio.
Dopo avere allestito un organico con giocatori di categoria e un' ossatura di giovani ha iniziato a scaldare i muscoli con largo anticipo e adesso sta completando la rosa. Il team che cura il mercato, coordinato dall' amministratore delegato Peppino Tirri, nei prossimi giorni definirà gli ultimi dettagli dell' accordo con Luca Palmiero.
Si tratta di un centrocampista, classe 1996, di proprietà del Napoli e reduce da una stagione con la Paganese in cui ha giocato poco - appena quattordici presenze collezionate - segnando, però, due reti. Il giovane calciatore è già aggregato alla squadra e oggi potrebbe essere presentato alla stampa dal presidente del consiglio di amministrazione Silvio Alessi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia