stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport L'Akragas pensa ai gironi e si allena all'Esseneto
LEGA PRO

L'Akragas pensa ai gironi e si allena all'Esseneto

di

AGRIGENTO. Doppia seduta di allenamento nell' attesa di completare l' organico e conoscere le decisioni federali sulla composizione dei gironi e il numero di squadre che prenderanno parte alla prossima Lega Pro. L' Akragas di Raffaele Di Napoli ieri ha svolto una doppia seduta allo stadio Esseneto.

Mattina in campo alle 10,30. Pomeriggio alle 17, quando il caldo (comunque non particolarmente torrido) ha allentato la sua morsa. Il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, ha annunciato che il prossimo campionato di terza serie sarà articolato in tre gironi da venti squadre.
Un particolare non da poco, anche ai fini della preparazione, perché il campionato si allunga di quattro giornate e, di conseguenza, bisogna tenerne conto nella programmazione del lavoro atletico e nella campagna acquisti. L' organico dell' Akragas è quasi al completo. Restano da definire pochi dettagli. Innanzitutto il ruolo del portiere di riserva. Pasquale Pane ha scalzato tutti nelle gerarchie.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X