Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Di Grazia chiede di restare a Catania

AGRIGENTO. I catanesi Di Grazia, Rossetti e Sessa in cambio del talento dell' Akragas, Urban Zibert. L' idea delle due società è questa ma l' operazione rischierebbe di non andare in porto se Di Grazia dovesse opporsi per tentare di avere una chance ai piedi dell' Etna. Se l' amministratore delegato dell' Akragas, Peppino Tirri, e il direttore sportivo Totò Catania si tengono abbottonati e parlano di trattativa "tutta da definire" l' amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, in occasione della presentazione del nuovo staff tecnico, capitanato da Pino Rigoli, ha dato quasi per fatto l' affare.

Lo sloveno andrebbe al Catania e in cambio arriverebbero (bisogna capire quali saranno le formule) tre giocatori. Innanzitutto l' attaccante Andrea Di Grazia, prelevato in prestito già lo scorso gennaio e diventato subito un gioca tore importante in grado di decidere diverse partite.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia