Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fortitudo Agrigento, il giovane Federico Vai verso l'addio

AGRIGENTO. La Fortitudo Moncada continua a lavorare sotto traccia. Il roster biancazzurro tra conferme e addii ha voglia di prendere forma. Il diesse Cristian Mayer cerca talenti, l' ultimo colpo portato a casa è Ryan Bucci, giocatore dotato di una leadership innata.

La Moncada riparte da Bucci, ma è pronta a dare il secondo addio consecutivo. Un altro giocatore in uscita è il giovane Federico Vai. Il classe '95 dal 2014 in biancazzurro, potrebbe cercare fortuna altrove. Le società interessate a Vai sarebbero tante e la Fortitudo potrebbe lasciarlo andare. La società del patron Salvatore Monca da, riparte da: Piazza, Evangelisti, Chiarastella, De Laurentiis e Bucci.
Via i giovani Morciano e Visentin e gli americani Martin e Eatherton. I tifosi della Fortitudo sono in attesa, la "family" si è già messa in fila per rinnovare gli abbonamenti, ed è pronto ad ac cogliere Bucci.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia