stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Akragas, Tirri «taglia» Di Gaetano e Ugolotti
LEGA PRO

Akragas, Tirri «taglia» Di Gaetano e Ugolotti

di

AGRIGENTO. «Conosce la Lega Pro e quest' anno ha fatto bene nella categoria. Potrebbe essere lui il nuovo allenatore dell' Akragas, siamo alla stretta finale ma la trattativa non è ancora conclusa».

L'amministratore delegato dell' Akragas, Peppino Tirri, si sbilancia quel tanto che basta per escludere le principali candidature. Il profilo del prossimo tecnico che prenderà il posto di Pino Rigoli, passato al Catania, esclude innanzitutto il palermitano Francesco Di Gaetano, 43 anni, ex vice di Roberto Boscaglia e attuale allenatore della primavera del Trapani.

Per lui si tratterebbe di una prima esperienza su una panchina di Lega Pro e quindi non rientrerebbe nelle descrizione fatta dal dirigente che cura il mercato del club. Inevitabile tagliare fuori Guido Ugolotti che col Melfi, seppure ai play out, quest' anno è retrocesso perdendo la sfida decisiva contro il Martina Franca. Non resta tagliato fuori, invece, il palermitano Giovanni Bucaro che quest' anno ha allenato l' Arezzo (Lega Pro, girone C) nel finale di stagione conquistando la salvezza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X