stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Akragas, Di Gaetano ora è la prima scelta
LEGA PRO

Akragas, Di Gaetano ora è la prima scelta

di

AGRIGENTO. I tempi per l' ingaggio del nuovo allenatore si sono allungati. L' amministratore delegato dell' Akragas, Peppino Tirri, sperava di potere definire l' accordo entro lunedì scorso ma le trattative si stanno rivelando più lunghe del previsto. La difficoltà principale riguarda il budget, particolarmente ridotto dopo l' annunciata uscita di scena di alcuni soci di minoranza.

Di conseguenza bisognerà lavorare molto di ingegno e ricorrere in maniera massiccia ai giovani. Ed ecco che, proprio in quest' ottica, l' allenatore della primavera del Trapani, Francesco Di Gaetano, sembra avere scavalcato tutti. L' ex attaccante di Nissa e Trapani, nonché vice di Roberto Boscaglia, sembra avere scavalcato tutti nelle gerarchie di gradimento dell' amministratore delegato Peppino Tirri che prima di curare l' allestimento dell' organico ha dovuto affrontare la questione allenatore diventata urgente dopo l' improvviso addio di Pino Rigoli che sembrava a un passo dalla riconferma.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X