stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Akragas, Di Giacomo: subito mille abbonamenti
LEGA PRO

Akragas, Di Giacomo: subito mille abbonamenti

di

AGRIGENTO. «L' anno scorso la risposta del pubblico non è stata all' altezza, adesso lanciamo loro una sfida bonaria. Facciamo almeno mille abbonamenti, spenderemo l' intero incasso nel potenziamento della squadra».

Il nuovo direttore generale dell' Akragas, Nino Di Giacomo, si presenta così. Nella scorsa stagione si è occupato di marketing. Nel rimpasto societario di inizio stagione il socio di maggioranza Marcello Giavarini lo ha promosso direttore generale estendendo le sue deleghe.

«Insieme al nuovo responsabile del marketing Salvatore La Cagnina - dice - stiamo definendo una serie di iniziative e in particolare il piano degli abbonamenti. Abbiamo intenzione di ridurre i costi e prevedere alcune iniziative di fidelizzazione per i tifosi. Mi sembra giusto porsi degli obiettivi e ci siamo posti quello di vendere almeno mille tessere di abbonamento. Il tifoso deve pensare che comprando l' abbonamento acquista idealmente delle quote dell' Akragas e diventa sostenitore. Vendendo mille abbonamenti incasseremo 240 mila euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X