stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Akragas, Di Giacomo promosso direttore generale
LEGA PRO

Akragas, Di Giacomo promosso direttore generale

di

AGRIGENTO. Nell'attesa di ingaggiare il prossimo allenatore (il nome di Guido Ugo lotti continua a restare quello più caldo) l' Akragas inizia a riempire le prime caselle dell' organigramma dirigenziale.

Nino Di Giacomo, entrato in società la scorsa stagione con l'incarico di responsabile del marketing e della comunicazione, è stato promosso direttore generale. La nomina, come precisato dalla società con una nota ufficiale del proprio ufficio stampa, è stata decisa dal socio di maggioranza, nonché presidente onorario, Marcello Giavarini, "d' intesa con la dirigenza".

"Di Giacomo, già responsabile marketing e comunicazione, - spiega la società -assume un ruolo fondamentale, collante tra l' area tecnica e la dirigenza. Con la società biancoazzurra ha dimostrato capacità gestionali-organizzative grazie al suo curriculum sportivo. E' stato, infatti, uno dei massimi dirigenti della pallavolo agrigentina e rivestito ruoli nella Fipav nazionale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X