Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Almiron tornerà come dirigente

AGRIGENTO. L' argentino Sergio Almiron a un passo dal ritorno all' Akragas. Non come calciatore, perché proprio ad Agrigento ha deciso di appendere le scarpe al chiodo, ma come dirigente. L' ex centrocampista di Catania, Fiorentina e Juventus potrebbe riprendere il discorso avviato e rimasto interrotto lo scorso inverno quando fu ingaggiato come direttore dell' area tecnica ma, di fatto, interruppe la sua esperienza prima di iniziarla perché la società decise di affidare quell' incarico a Dario Scozzari affiancandogli Totò Catania. L' ormai ex calciatore sudamericano, nei giorni scorsi, è stato avvistato in città e sta trattando per una collaborazione con la dirigenza.

La conferma arriva anche dall' amministratore delegato Peppino Tirri, che continuerà a occuparsi in maniera pressochè esclusiva dell' allestimento dell' organico. «Nei prossimi giorni - conferma Tirri - ci sarà un incontro con la società che provvederà a distribuire incarichi e deleghe.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia