Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Tirri: «Giavarini andrà avanti»

AGRIGENTO. «Non credo, alla luce degli sviluppi delle ultime ore, che ci saranno problemi per rinnovare il contratto all' allenatore Pino Rigo li. Nei prossimi giorni ci incontreremo». L' amministratore delegato Peppino Tirri, alla vigilia della conferenza stampa del socio di maggioranza Marcello Giavarini, che questa mattina incontrerà giornalisti e sportivi per fare il punto della situazione dopo settimane di grande tensione, anticipa una notizia che potrebbe contribuire a ridare serenità e coraggio ai tifosi.

Il tecnico Pino Rigoli, nei giorni scorsi, pur spiegando di avere avuto diversi contatti con lo stesso Tirri per programmare la prossima stagione e di avere messo "i primi punti fermi", aveva aggiunto di non avere ricevuto altre telefonate recenti e di "ritenersi libero". Un altro aspetto fondamentale riguardava la chiarezza del progetto societario. In assenza di quella non sarebbe stato disponibile ad accettare l' offerta della società anche in futuro. Tirri, sul punto, mostra sicurezza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia