stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Akragas, Tirri: «Giavarini andrà avanti»
LEGA PRO

Akragas, Tirri: «Giavarini andrà avanti»

di

AGRIGENTO. «Non credo, alla luce degli sviluppi delle ultime ore, che ci saranno problemi per rinnovare il contratto all' allenatore Pino Rigo li. Nei prossimi giorni ci incontreremo». L' amministratore delegato Peppino Tirri, alla vigilia della conferenza stampa del socio di maggioranza Marcello Giavarini, che questa mattina incontrerà giornalisti e sportivi per fare il punto della situazione dopo settimane di grande tensione, anticipa una notizia che potrebbe contribuire a ridare serenità e coraggio ai tifosi.

Il tecnico Pino Rigoli, nei giorni scorsi, pur spiegando di avere avuto diversi contatti con lo stesso Tirri per programmare la prossima stagione e di avere messo "i primi punti fermi", aveva aggiunto di non avere ricevuto altre telefonate recenti e di "ritenersi libero". Un altro aspetto fondamentale riguardava la chiarezza del progetto societario. In assenza di quella non sarebbe stato disponibile ad accettare l' offerta della società anche in futuro. Tirri, sul punto, mostra sicurezza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X