Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, faccia a faccia Alessi-Giavarini per sciogliere i nodi

AGRIGENTO. "Fra poche ore incontrerò il socio di maggioranza Marcello Giavarini, dobbiamo mettere a fuoco alcuni aspetti. Per il momento non è il caso di aggiungere molto altro, si tratterebbe di dichiarazioni avventate". Il presidente del consiglio di amministrazione dell' Akragas, Silvio Alessi, prova a districare la matassa. Il socio di maggioranza Marcello Giavarini, che un anno fa esatto firmava dal notaio l' acquisto del 54 per cento delle quote del capitale sociale, è ad Agrigento per fare il punto della situazione dopo i venti di crisi delle scorse settimane.

L' ultima dichiarazione dell' imprenditore italo -bulgaro, che in dodici mesi ha comunicato solo tre volte in conferenza stampa, affidandosi spesso a delle note scritte, fa un po' preoccupare i tifosi. Giavarini, infatti, domenica pomeriggio, pur ribadendo la sua intenzione di investire 400mila euro per accendere i motori della prossima stagione, iscrivere la squadra e chiudere i conti dell' ultimo campionato, ha detto che stanzierà quella cifra solo dopo che i soci di minoranza avranno fatto la loro parte. Silvio Alessi, l'unico che è stato risparmiato dalle critiche di Giavarini, ieri pomeriggio ha provato a risolvere la questione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia