Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Futuro Akragas, asse tra Alessi e Giavarini con budget ridotto

AGRIGENTO. Il futuro sembra segnato. La crisi dell' Akragas, aperta dopo la frattura fra il socio di maggioranza Marcello Giavarini e gli altri componeni della proprietà, sembra evolvere verso una soluzione. Forse si andrà incontro aun ridimensionamento del budget e, quindi, degli obiettivi ma l' iscrizione e la prosecuzione della stagione, magari nell' attesa di trovare altri soci a campionato in corso, non sembrano in discussione.

Il silenzio stampa di Giavarini e dello stesso presidente del consiglio di amministrazione Silvio Alessi - l' unico che non è sta to attaccato pubblicamente dal socio di maggioranza - continua, nelle prossime ore la situazione dovrebbe arrivare ad una soluzione. Il chiarimento, in realtà, era stato programmato per giovedì mattina. Giavarini aveva invitato giornalisti e tifosi per leggere un discorso scritto che, evidentemente, avrebbe dovuto dare un segnale di continuità.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia