stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Futuro Akragas, asse tra Alessi e Giavarini con budget ridotto
LEGA PRO

Futuro Akragas, asse tra Alessi e Giavarini con budget ridotto

di

AGRIGENTO. Il futuro sembra segnato. La crisi dell' Akragas, aperta dopo la frattura fra il socio di maggioranza Marcello Giavarini e gli altri componeni della proprietà, sembra evolvere verso una soluzione. Forse si andrà incontro aun ridimensionamento del budget e, quindi, degli obiettivi ma l' iscrizione e la prosecuzione della stagione, magari nell' attesa di trovare altri soci a campionato in corso, non sembrano in discussione.

Il silenzio stampa di Giavarini e dello stesso presidente del consiglio di amministrazione Silvio Alessi - l' unico che non è sta to attaccato pubblicamente dal socio di maggioranza - continua, nelle prossime ore la situazione dovrebbe arrivare ad una soluzione. Il chiarimento, in realtà, era stato programmato per giovedì mattina. Giavarini aveva invitato giornalisti e tifosi per leggere un discorso scritto che, evidentemente, avrebbe dovuto dare un segnale di continuità.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X