Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, la pausa di riflessione di Giavarini

AGRIGENTO. L' ultimatum è già scaduto, la gestione del prossimo anno dovrà passare da un ridimensionamento. La buona nuova è che il Catania sarebbe interessato a Gautieri e non a Rigoli.

Silvio Alessi è stato pubblicamente elogiato da Giavarini, l' unica soluzione sembra quella di una prosecuzione in tandem. Giavarini e Alessi potrebbero sobbarcarsi da soli le spese per la prossima stagione, magari cercando di vendere in tutto o in parte le quote della società visto che lo stesso Giavarini ha ribadito a più riprese che le sue sono comunque in vendita e a disposizione di chi volesse comprarle. L' amministratore delegato Peppino Tirri, braccio destro nell' Akragas di Giavarini che lo scorso anno fece da mediatore alla cessione del pacchetto del 54 per cento, ha mostrato cauto ottimismo pur sottolineando che in assenza di altri soci la gestione Giavarini-Alessi dovrà passare obbligatoriamente da un ridimensionamento del progetto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia