Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Tirri ottimista sul futuro della società

AGRIGENTO. «Non so cosa volesse dire ai tifosi anche perché non ci ho ancora parlato, subito dopo la mancata conferenza stampa ha preso l' aereo. In ogni caso ribadisco che non esiste nessuna trattativa per potenziare la base societaria". Il vice presidente Peppino Tirri, braccio destro del socio di maggioranza dell' Akragas Marcello Giavarini, non si sbilancia sul futuro societario ma sembra cautamente ottimista.

«Di preciso non so cosa Marcello avrebbe detto ai tifosi e alla stampa prima di infuriarsi, ma lui stesso ha fatto capire che non sarebbero state brutte notizie.

Anche sul piano logico non avrebbe avuto grande senso incontrare i tifosi e chiamarli a raccolta per dire che non voleva proseguire. Ritengo che la squadra sarà iscritta e si andrà avanti ma - aggiunge Tirri - se non si trovano altri investitori sarà inevitabile ridimensionare il progetto e gli obiettivi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia