Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, polemica con i giornalisti: conferenza flash di Giavarini

AGRIGENTO. «Ci tenevo a dirvi altre cose, avevo il discorso pronto ma dopo quello che ho letto questa mattina mi devo prendere un paio di giorni per decidere cosa fare». La prima conferenza stampa del 2016 del socio di maggioranza dell' Akragas, Marcello Giavarini, a distanza di sette mesi dall' ultima, dura meno di cinquanta secondi. Il patron, che nei giorni scorsi aveva minacciato la mancata iscrizione della squadra in rotta con i soci di minoranza, ieri mattina, in una inconsueta conferenza stampa, alla quale erano presenti decine di tifosi, si è presentato con alcuni fogli scritti in mano.

Scusatemi - aggiunge Giavarini mostrando ai presenti alcuni fogli scritti piegati in due - ma avevo in mente tutt' altre parole. Vi ringrazio ma abbiate pazienza per un paio di giorni».

La polemica fra stampa e Giavarini, peraltro, si è pure acuita qualche ora dopo con una nota diramata dall' Assostampa, il sindacato dei cronisti, e dall' Unione sportiva italiana. «Il presidente oggi ha attaccato duramente un giornalista di un quotidiano per avere scritto un articolo "non gradito". Lo stesso signor Marcello Giavarini ha "sventolato" il quotidiano verso una folta schiera di tifosi pre senti all' incontro che la società ha voluto tenere in forma aperta».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia