Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Giavarini rompe coi soci di minoranza

AGRIGENTO. Nessuna trattativa per il potenziamento societario in dirittura di arrivo. Anzi, all' indomani della riunione fra il socio di maggioranza Marcello Giavarini, il presidente del consiglio di amministrazione Silvio Alessi e i due soci di minoranza Enzo Capon netto e Pietro Tamburo, la rottura fra Giavarini e la componente minoritaria della società appare insanabile.

All'incontro, concluso lunedì sera, ha partecipato anche il manager Mario Privitera in rappresentanza del gruppo emiliano da tempo in contatto con l' entourage di Tamburo. "Dopo una lunga riunione - sintetizza Giavarini in una nota - Privitera ha manifestato, in maniera chiara, la sua impossibilità ad entrare come socio investitore nell' Akragas. Lo stesso ha manifestato la sua disponibilità come collaboratore commerciale". Non vanno meglio, sempre secondo quanto riferito da Giavarini, le trattative capitoline.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia