Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arrivano dall'Emilia i nuovi soci dell'Akragas

AGRIGENTO. "Fra poche ore soci dell' Akragas incontreranno la cordata di imprenditori che ha manifestato l' interesse di rilevare il 30 per cento del capitale sociale, ritengo che il nodo più complesso sia l' accordo sul loro ruolo all' interno della dirigenza".

L'assessore allo Sport, Giovanni Amico, che peraltro nel recente passato è stato direttore generale del club biancoazzurro, rivela che le trattative ormai sono in dirittura di arrivo e possono concludersi in un senso o nell' altro. Il socio di maggioranza Marcello Giavarini, insieme agli altri componenti della dirigenza, aveva raccolto l' invito di Amico a fare da intermediario per consentire l' ingresso di nuovi investitori.

L'intervento, però, aveva avuto dei contorni polemici perché Giavarini aveva indicando una scadenza di sette giorni aggiungendo che se fossero trascorsi infruttuosamente avrebbe valutato persino se iscrivere la squadra al campionato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia