Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Rigoli: «Nessuna trattativa in corso»

AGRIGENTO. «Non sono in trattativa con nessuno e nessuna società si è fatta avanti, forse è ancora presto se pensiamo che si stanno giocando ancora i play off. In ogni caso se mi dovesse arrivare una proposta concreta informerei subito la dirigenza dell' Akragas».

Pino Rigoli ribadisce la sua intenzione di restare al timone della squadra agrigentina e smentisce le tante indiscrezioni di corteggiamenti - su tutte il Catania - da parte di altre società di Lega Pro ingolosite dalla prospettiva di ingaggiare l' allenatore rivelazione della scorsa stagione.

«La verità è che non c' è nessuna trattativa, al massimo qualche contatto ipotetico e indiretto ma niente di concreto. Se dovesse arrivare una proposta la dirigenza dell' Akragas lo saprebbe» . Nelle ultime tre settimane Rigoli è rimasto in contatto con il presidente del consiglio di amministrazione Silvio Alessi e con l' amministratore delegato Peppino Tirri. Le due componenti della proprietà sembrano orientate a continuare con lui ma i venti di crisi all' interno della società stanno impedendo di affrontare concretamente le questioni tecniche.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia