stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Akragas, Rigoli: «Nessuna trattativa in corso»
LEGA PRO

Akragas, Rigoli: «Nessuna trattativa in corso»

di

AGRIGENTO. «Non sono in trattativa con nessuno e nessuna società si è fatta avanti, forse è ancora presto se pensiamo che si stanno giocando ancora i play off. In ogni caso se mi dovesse arrivare una proposta concreta informerei subito la dirigenza dell' Akragas».

Pino Rigoli ribadisce la sua intenzione di restare al timone della squadra agrigentina e smentisce le tante indiscrezioni di corteggiamenti - su tutte il Catania - da parte di altre società di Lega Pro ingolosite dalla prospettiva di ingaggiare l' allenatore rivelazione della scorsa stagione.

«La verità è che non c' è nessuna trattativa, al massimo qualche contatto ipotetico e indiretto ma niente di concreto. Se dovesse arrivare una proposta la dirigenza dell' Akragas lo saprebbe» . Nelle ultime tre settimane Rigoli è rimasto in contatto con il presidente del consiglio di amministrazione Silvio Alessi e con l' amministratore delegato Peppino Tirri. Le due componenti della proprietà sembrano orientate a continuare con lui ma i venti di crisi all' interno della società stanno impedendo di affrontare concretamente le questioni tecniche.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X