AGRIGENTO. Le parole del socio di maggioranza Marcello Giavarini non devono essere interpretate come un ultimatum ma semmai come un appello propositivo e all'insegna della chiarezza. Ben vengano i nuovi soci, visto che probabilmente qualcuno della cordata di minoranza non è intenzionato a proseguire».
Il presidente del consiglio di amministrazione dell' Akragas, Silvio Alessi, cerca di stemperare i toni all'indomani delle dichiarazioni di Giavarini che è intervenuto con una nota stampa qualche ora dopo una riunione alla quale hanno preso parte anche il sindaco di Agrigento Calogero Firetto e l'assessore Giovanni Amico.
Proprio quest' ultimo, che peraltro nel recente passato è stato direttore generale del club prima di entrare in giunta, si era detto disponibile a darsi da fare per trattare con alcuni imprenditori e favorire l' ingresso di nuovi soci. L'intervento, però, non sembra essere piaciuto a Marcello Giavarini che ha dettato una sorta di scadenza: il 7 giugno.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia