Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, per l'Eccellenza sfida finale contro il Real Avola

CANICATTI'. Si disputerà a Scordia, in provincia di Catania, la finale regionale del campionato di Promozione che sancirà chi tra Canicattì Calcio e Real Avola conquisterà il diritto di partecipare al prossimo campionato di Eccellenza. Un appuntamento che potrebbe dare al Canicattì Calcio la possibilità di riscattare la sfortunata finale di tre anni fa contro il Rocca di Caprileone e consegnare alla città il ritorno nel massimo campionato regionale dopo venti lunghissimi anni.

In tal senso, come già accaduto la settimana scorsa nei giorni precedenti alla partita contro il Licata, in città sono comparsi numerosi striscioni attraverso i quali i gruppi ultras del Canicattì invitano tutti i tifosi a recarsi in massa allo stadio Aldo Binanti di Scordia per sostenere la formazione biancorossa di mister Giovanni Falsone. In uno di questi, posizionato sul ponte di via Cirillo, campeggia la scritta «20 anni d' assenza riconquistiamo l' Eccellenza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia