stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Akragas, Vicente recupera: in campo a Lecce
LEGAPRO

Akragas, Vicente recupera: in campo a Lecce

di

AGRIGENTO. Mentre in città si parla ormai quasi esclusivamente del problema legato alla mancanza dell’impianto di illuminazione, che potrebbe impedire all’Akragas di giocare la prossima stagione di Lega Pro in città, la trasferta di Lecce si avvicina.

Ieri la squadra è partita alla volta di Cosenza dove farà una tappa intermedia. Rigoli ha portato con sé ventuno giocatori. Confermata la disponibilità del centrocampista brasiliano Bruno Vicente che ha saltato le ultime due sfide contro Casertana e Martina Franca per un problema muscolare rimediato nel primo tempo del derby col Catania.

Sul pullman sono saliti i tre portieri Maurantonio, Vono e Lo Monaco, i difensori Grea, Capuano, Salandria, Marino, Thiago Cazè e Muscat; i centrocampisti Vicente, Greco, Zibert, Aloi, Dyulgerov e Mauri oltre agli attaccanti Fiore, Leonetti, Di Grazia, Madonia, Cristaldi e Di Piazza.

La squadra è arrivata nella tarda mattinata a Cosenza dove nel pomeriggio ha disputato una seduta di allenamento. Oggi svolgerà la rifinitura e poi la squadra proseguirà il suo viaggio per Lecce.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X