Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, sì di Firetto all'illuminazione

AGRIGENTO. Passo avanti decisivo per la realizzazione dell' impianto di illuminazione allo stadio Esseneto la cui mancanza impedirebbe all'Akragas la possibilità di giocare nel proprio stadio la prossima stagione e qualsiasi ipotesi di ripescaggio in caso di malaugurata retrocessione.

La giunta comunale, presieduta dal sindaco Calogero Firetto, ieri si è riunita e ha deciso di dare il via libera alla convenzione fra il Comune e la società che regola la gestione dello stadio Esseneto, che sarà affidata al club, e la realizzazione dell' impianto di illuminazione. La palla passa ora al consiglio comunale che dovrà deliberare l' approvazione del documento.

L' impianto sarà realizzato dalla società, come annunciato nei giorni scorsi, che in cambio avrà in concessione l' uso dello stadio e si farà carico della relativa manutenzione.
Adesso bisognerà accelerare i tempi dei passaggi consiliari perché in questa stagione la società biancoazzurra sta giocando allo stadio Esseneto sfruttando una deroga che non sarà prorogabile.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia