Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas in emergenza, ma la vittoria è d’obbligo

AGRIGENTO. Emergenza in difesa per l'Akragas, chiamata a riscattarsi dopo dieci giornate senza vittorie (sette sconfitte e tre pareggi) nel match casalingo contro il Matera che apre il girone di ritorno. Il capitano Ciro Capuano, che per tutta la settimana non si è allenato per una contrattura muscolare, non è stato inserito nella lista dei convocati. C'è invece Marino che, però, non è al meglio per un problema al ginocchio e oggi non dovrebbe essere rischiato.

Niente conferenza stampa della vigilia per l'allenatore Nicola Legrottaglie che in settimana, per isolare la squadra e stemperare al massimo la tensione con la tifoseria delusa per lo scarso rendimento, ha fatto lavorare spesso i suoi giocatori a porte chiuse.

A parlare, raggiunto telefonicamente, è l'amministratore delegato Peppino Tirri: «Abbiamo tutti voglia di reagire e dimenticare con una bella vittoria il periodo negativo - commenta - ma purtroppo non ci sono le migliori premesse. Capuano non ha recuperato e Marino non sta bene. Giocare una gara così importante senza i centrali titolari rischia di essere un handicap molto importante».

Caricamento commenti

Commenta la notizia