Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, da Legrottaglie ai giocatori sono tutti sotto esame

Dopo la sconfitta sul campo del «fanalino» Martina Franca la società ha imposto il silenzio stampa. Il tecnico non si tocca, ma serve una reazione d’orgoglio

AGRIGENTO. Bocche cucite e aria pesantissima. La sconfitta in casa del fanalino di coda Martina Franca ha avuto come conseguenza immediata la scelta della dirigenza dell'Akragas di imporre all'allenatore Nicola Legrottaglie, all'intero staff tecnico e a tutta la squadra il silenzio stampa. La scelta riguarda anche gli stessi dirigenti. Tutti zitti nella speranza di far calmare le acque dopo due sconfitte brucianti. La posizione dell'allenatore Nicola Legrottaglie, salvo ripensamenti o colpi di scena improvvisi, non sembra in discussione. Il tecnico pugliese, fino alla trasferta di Catania, ha mostrato di avere il pieno controllo della situazione.

La società è consapevole che due sconfitte consecutive possono starci in una lunga stagione nella quale l'obiettivo resta quello di una salvezza tranquilla ma al tempo stesso ritiene che sia arrivato il momento di darsi delle risposte. Se la sconfitta contro la Casertana poteva avere delle giustificazioni, lo stesso non si può dire per quella contro il Martina Franca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia