Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, c’è la Casertana. Legrottaglie: «Superare i nostri limiti»

L’allenatore non nasconde le insidie: «Squadra-corazzata, ma gioca a viso aperto». Almiron recuperato, possibile il tridente in avanti

AGRIGENTO. "Affrontiamo la squadra più forte del campionato. Sarà durissima, una sfida quasi al limite del possibile ma dobbiamo mettercela tutta". L'allenatore dell'Akragas Nicola Legrottaglie non nasconde le difficoltà alla vigilia della sfida contro la capolista Casertana, prima della classe un po' a sorpresa del girone C della Lega Pro.

La formazione agrigentina, sette giorni fa a Catania contro un'altra big del torneo, ha superato un grosso esame di maturità anche se la vittoria è sfumata nel finale. "La gara del Massimino - ha aggiunto il tecnico agrigentino durante la conferenza stampa della vigilia - l'abbiamo mandata in archivio da un pezzo. Da domenica sera stiamo già pensando alla sfida contro la Casertana che è una vera e propria corazzata. Ha perso solo una volta e vorrà batterci per allungare in classifica sulle inseguitrici".

Non arrivano buone notizie dopo la seduta di rifinitura che la formazione agrigentina ha disputato al campo di Fontanelle. Vicente ha accusato un problema la ginocchio e oggi sarà in panchina solo per la forma. Lovric si è fatto di nuovo male.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia