Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Kamarat conquista i primi tre punti

Ospiti a tratti appannati e incapaci di reggere la pressione degli uomini di Restivo e Scozzaro. Per i padroni di casa un gol per tempo

CAMMARATA. Il Kamarat dei tecnici Restivo e Scozzaro «confeziona» il primo successo stagionale nel campionato d’Eccellenza girone A. Nella seconda chiamata, i biancoazzurri fanno fuori la Parmonval due a zero di fronte al proprio pubblico e al debutto ufficiale tra le mura dei “Salaci” di Cammarata. Una prestazione, quella dei padroni di casa, che ha rasentato la perfezione per spirito, cattiveria e carattere. Sono stati necessari due gol, uno per tempo, per sbarazzarsi dell’ostica formazione palermitana di Rosario Bennardo, che in rosa presentava ben undici ex calciatori biancoazzurri. Nei novanta minuti, il ritmo è stato alto e nessuna delle due si è risparmiata un solo attimo. I primi tre punti in campionato rendono felice l’ambiente Kamarat e confermano i miglioramenti fatti nel corso delle ultime settimane. La Parmonval a tratti è apparsa molle e appannata. L’esito finale è più che giusto.

Minuto numero 13’: azione corale degli ospiti, palla a Carioto che svirgola la sfera da posizione invitante dopo essersi liberato con grande stile di un avversario. Nelle prime battute i padroni di casa preferiscono attendere l’avversario: il match è comunque giocato a centrocampo. I palermitani sono ancora pericolosi al 23’ con un guizzo ancora di Carioto che calcia malamente.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia