Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paganese coi baby, l’Akragas passeggia

I campani schierano la Berretti, i siciliani chiudono il girone a punteggio pieno illuminati da Almiron, autore di una doppietta

AGRIGENTO. Si immaginava dovesse essere un allenamento e tale è stato. L'Akragas onora fino alla fine l'impegno di Coppa Italia e, nonostante la virtuale qualificazione acquisita, chiude a punteggio pieno il suo girone eliminatorio della competizione. Solo il risultato non è stato quello che si aspettava. Non rotondissimo come nella prima gara con la Vigor Lamezia, nonostante anche la Paganese si sia presentata con la formazione Berretti.

«Solo» 4-0 per i Giganti - nel vero senso della parola rispetto ai baby di casa - siciliani. Molto più forte ed esperta la compagine di Legrottaglie, che non ha infierito più di tanto sui ragazzini azzurrostellati, già bersagliati sette giorni fa dai pari età della Vigor.

Per l'Akragas è stata una semplice amichevole, un test per cercare di mettere nelle gambe la benzina giusta per partire forte già dalla prima gara di campionato col Matera, fra meno di una settimana. Dire se Legrottaglie è riuscito ad avere le risposte che si attendeva è impossibile, anche perché la gara ha avuto poca storia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia