Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, a Torre del Grifo spunta Almiron

Un’altra sorpresa riguarda il ritorno nello staff dirigenziale di Ernesto Russello, che sembrava destinato a cambiare aria. E su Facebook i mugugni degli «esclusi»

AGRIGENTO. Un altro ex juventino dovrebbe indossare la maglia dell’Akragas. Da ieri il centrocampista argentino Sergio Almiron, 35 anni, svincolato dal Catania con cui ha giocato le ultime quattro stagioni, si allena in ritiro a Torre del Grifo agli ordini del suo ex compagno di squadra Nicola Legrottaglie. La società precisa che il giocatore sudamericano non ha ancora firmato e, anzi, quasi tutti gli altri giocatori devono ancora perfezionare l’aspetto contrattuale dopo avere superato le visite mediche.

«Il gruppo di calciatori presenti a Torre del Grifo, circa una ventina - fa sapere la società - sta effettuando i test medici e solo dopo gli esiti si potrà eventualmente prendere in considerazione il tesseramento. Va ricordato che i giocatori con contratto al momento sono Capuano, Madonia e Mauroantonio; della passata stagione prendono parte al raduno D'Alessandro e Trofo». Nel tardo pomeriggio di ieri la società ha ufficializzato l’ingaggio di Vito Leonetti, Mattia Fiore e Daniele Marino. Quest’ultimo, classe ’88, arriva dal Taranto. Leonetti ha giocato nella Primavera del Bari e nella scorsa stagione è stato tesserato con il Savoia, mentre Fiore, classe ’96, arriva dalla Primavera della Lazio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia