Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stadio e rinforzo della società: gli obiettivi dell’Akragas

Corsa contro il tempo della compagine del patron Alessi per mettersi a posto da tutti i punti di vista per l’impegnativo campionato di Lega Pro

AGRIGENTO. Impianto di illuminazione, trattative per l'ampliamento societario e nuovi innesti nella dirigenza. L'Akragas, dopo avere conquistato la Lega Pro attesa da trenta anni, è un cantiere aperto. Dopo qualche giorno di pausa per attendere l'esito delle elezioni comunali, dove il patron Silvio Alessi era candidato a sindaco di Agrigento, sono riprese le riunioni societarie per pianificare la prossima stagione. Ancora in alto mare ogni questione legata agli aspetti tecnici.

Prima di pensare alla scelta dell'allenatore (la riconferma di Vincenzo Feola è solo una delle ipotesi su cui lavorerà la società) gli attuali soci del club vogliono allargare la struttura dirigenziale per rendere più solida dal punto di vista finanziario la proprietà. Nei giorni scorsi si è parlato anche di un imminente accordo con una grossa compagnia di assicurazioni. Sabato mattina ci sarebbero stati altri incontri ma al momento non c'è nulla di definito.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia